News

“Leave this town” di Louis Armato pubblicato il 24 dicembre 2020

Louis Armato-Leave this town COVER
E’ uscito ufficialmente il 24 dicembre 2020 il nuovo singolo di LOUIS ARMATO “Leave this town”, accompagnato da un video, pubblicato lo stesso giorno sul canale Youtube https://www.youtube.com/user/louistherock.
Il brano, composto da EDI TOFFOLI (già autore per i NOMADI), è stato originariamente registrato e pubblicato dai CLEVERNESS  nel loro “Live Storm” del 1987.
Edi e Louis sono stati, rispettivamente, cantante e chitarrista della band udinese dedita ad una new wave energica e coinvolgente, molto apprezzata nel corso degli anni ottanta .
Il nuovo arrangiamento è stato realizzato grazie alla collaborazione con il batterista NICOLA BRUGNARO (storico componente della punk band veneta CATTIVE ABITUDINI), il bassista GIORGIO BRUSSATO (componente degli HERMANOS) ed il fonico/produttore MARCO “MARKY” DE STEFANI che si è occupato delle registrazioni e del mixaggio presso il SURGERY MUSIC STUDIO di Mestre.
“Leave this town” esce con un video, realizzato da BELGARAGE PRODUCTIONS montando filmati realizzati con telefoni cellulari da 19 ospiti, immagini da vhs del 1987 e riprese effettuate a Lignano Sabbiadoro, Milano, Santorini, Osoppo, Lubiana ecc..
La produzione è firmata da AUA RECORDS ed ELLERRE RECORDS.

Canale Youtube LOUIS ARMATO https://www.youtube.com/user/louistherock
Sito ufficiale: www.rocknotes.it – www.louisarmato.com

Foto LOUIS ARMATO : https://www.rocknotes.it/index.php/immagini/

 

 

Lascia un commento