News

Intervista su RADIO GIOCONDA – Louis Armato presenta il remix del brano I FANTASMI DELLA NOTTE

Il cantautore e chitarrista Louis Armato è l’ospite della nuova puntata di “Riflettore” in onda venerdì 7 luglio alle 14.30 (replica ore 20.30).

Negli anni è stato leader di diversi gruppi e progetti musicali come Carillon!, Bad Memory, Mercenary God e chitarrista per i Cleverness, Rejoice e Angelica Lubian Band. In veste di artista solista ha pubblicato nel 2022 il singolo “Orizzonte”, brano con una marcata impronta cantautorale che racconta di speranza, riscatto e della necessità di cambiare e rinnovarsi mantenendo sempre fiducia e determinazione.

Louis Armato torna con un singolo ‘atipico’, proponendo il ri-arrangiamento e remix in chiave elettronica della sua vecchia canzone “Fantasmi della notte”, pubblicato nei primi anni ’90 dai Carillon! e poi inclusa nella compilation Dettagli. La nuova versione del singolo, che mantiene inalterata la linea melodica e il testo stravolgendo ritmo e sonorità, è frutto della collaborazione con i produttori udinesi Cristiano Veccia e Luca Franzolini che ne hanno curato il remix e Federico Stefanutti per il mastering finale.

E’ possibile seguire RIFLETTORE ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche attraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APP “Radio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

Lascia un commento