CONCERTINews

Domenica 11 dicembre – presentazione del singolo ORIZZONTE di Louis Armato alla Pizzeria Venezia di Udine

Domenica 11 dicembre, alle ore 20,00, il cantautore friulano LOUIS ARMATO presenta il nuovo singolo ORIZZONTE con un set acustico alla pizzeria Venezia di Udine (Viale Venezia, 194). Evento Facebook: https://fb.me/e/2xRLRD0Kf
Prodotto da AuaRecords, il brano è stato arrangiato e registrato presso il Belgarage Studio dai musicisti che compongono la LOUIS ARMATO BAND, Luciano Silei (basso), Armando Palese (batteria), Louis Armato (chitarre, voci e tastiere), ed il prezioso supporto di Duilio Pontelli.
Il video di “Orizzonte”, realizzato con Duilio Pontelli, Michele Rossi e Sabina Pat, è visibile sul canale Youtube https://www.youtube.com/c/LouisArmato .
Il testo della canzone, in parte autobiografico, parla di speranza e riscatto, della necessità di cambiare il proprio punto di vista in base alle esperienze vissute ed al trascorrere del tempo, senza per questo smettere di guardare avanti con fiducia e determinazione, trovando sempre nuovi stimoli e quindi nuovi orizzonti.
Musicalmente è un brano di “musica leggera” con una impronta cantautorale, quasi l’opposto del punkettaro “Hey Boy”, il precedente singolo targato Mercenary God (la storica band friulana attiva dal 1980), composto da Louis Armato insieme ad Alessandro Di Pauli per il progetto “Punksolini – I Punks tal Friul”. (video di “Hey Boy” : https://youtu.be/-YuJUvMSWGI )

Lascia un commento