News

ANNULLATO!!! – Circolo Acustico n. 94 a BUTTRIO

ANNULLATO !!!

Circolo Acustico n. 94 a BUTTRIO (UD)

PAOLA ROSSATO – AB – FRANCO GIORDANI – LOUIS ARMATO

Agriturismo “Cascina Lavaroni”
Via Peruzzi, 24 – Buttrio (UD)
Info e prenotazioni: 3402798426

Locandina Circolo Acustico 94Paola Rossato: Paola Rossato è una cantautrice goriziana. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti per i suoi brani, tra cui per 2 volte il Premio Lunezia nella sezione autori di testo (secondo e terzo posto), Premio Speciale della Critica e Targa Siae al Bianca d’Aponte, 2 volte finalista all’Artista che non c’era a Milano e seconda classificata e Miglior Testo a Botteghe d’autore e altri riconoscimenti. Quest’anno è tra i 5 finalisti alle Targhe Tenco nella sezione Opera Prima con il suo disco “Facile”, uscito in aprile. Ultimamente ha suonato nella rassegna “Blue Notte” e ha aperto il concerto di Eugenio Finardi a Trieste.

✽ AB: Alberto Blasizza è un cantante, chitarrista e autore che da anni gravita nella scena underground goriziana. Di estrazione rock, ha sperimentato le varie sfaccettature del genere con gli Headroller, Quo Vadis Baby?, The Dark Wave. Oggi propone una sua personale visione di cantautorato scarno ed emozionale.

Franco Giordani: Dopo gli esordi come frontman e chitarrista dei Klautans e dei Bottle of Smoke, nel 2004 inizia la sua collaborazione con Luigi Maieron. Partecipa a diversi spettacoli tra i quali “Tre uomini di parola” con Mauro Corona e Toni Capuozzo e alle registrazioni dei CD “Une primavere”, “I turcs tal Friul” e “Vino tabacco e cielo”. E’ finalista alle ultime 3 edizioni del Festival della Canzone Friulana e nel 2016 vince il Festival della Canzone del Friuli Venezia Giulia. Incide con gli emiliani ME’ PEK & BARBA “La scatola magica” e “Live al Fuori Orario”. Nell’agosto 2015 è stato pubblicato il suo primo CD “Incuintretimp”, edito da Nota (collana Block Nota), contenente anche 6 racconti brevi autobiografici. L’album è stato selezionato tra i finalisti della Targa Tenco 2015, sezione Opera prima.

Louis Armato: chitarrista e cantante in formazioni pop e rock (Carillon!, Cleverness, Rejoice, Bad Memory, Mercenary God, Angelica Lubian band), è stato anche responsabile del sito internet www.rocknotes.it che, dal 2000 al 2017, si è occupato di musica, arte e spettacolo in Friuli Venezia Giulia.
Ha condotto la trasmissione radiofonica “Rocknotes.it” su Radio Onde Furlane e pubblicato articoli sulle proposte artistiche friulane nelle pagine del settimanale “Il Friuli”. Nel 2011 ha raccolto il meglio della propria produzione nel cd “Blang!”, (pubblicato dall’ etichetta discografica AUAdigital), che comprende brani scritti e registrati a partire dal 1981.
E’ ideatore ed organizzatore del CIRCOLO ACUSTICO, un format-concerto che, in oltre sei anni di vita , ha coinvolto circa 70 cantautori friulani in più di 90 serate.
Insieme ai veneti SKULLJERKS ha pubblicato il cd punk BURNING DAYS.
Il suo ultimo cd, prodotto da ELLERRE RECORDS ed AUA RECORDS, si intitola RADIOLIVE e comprende registrazioni dal vivo realizzate in vari studi radiofonici nel corso degli ultimi anni.
Ha prodotto due compilation del Circolo Acustico, pubblicate da AUA Records, “Circolo Acustico vol.1” e “Circolo Acustico vol.2”.
www.louisarmato.com

♫ website ★ www.circoloacustico.com

♫ youtube ★ https://www.youtube.com/user/circoloacustico

♫ instagram ★ https://instagram.com/circoloacustico

♫ fb page ★ https://www.facebook.com/CircoloAcustico