IL CIRCOLO ACUSTICO SU YOUTUBE

🎶IL CIRCOLO ACUSTICO SU YOUTUBE🎶

Anche il Circolo Acustico, come tutte le attività legate alla musica dal vivo, subisce lo stop imposto dall’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di Covid19.

Con le sue 116 serate e gli otto anni di attività, celebrati con una grande festa di compleanno all’AQA di Osoppo il 25 gennaio scorso, il format ideato dal cantautore Louis Armato è ormai una realtà consolidata nel panorama musicale friulano ed una vetrina artistica molto ambita ed apprezzata.

In un periodo caratterizzato da distanziamento sociale ed azzeramento degli eventi, le dirette Facebook ed altre forme di condivisione online costituiscono l’unica possibilità per far restare in contatto i musicisti con i propri fans.

Il Circolo ha scelto di utilizzare il canale Youtube “www.youtube.com/user/circoloacustico”, creato e gestito dalla collaboratrice e fotografa Sabina Pat, per pubblicare periodicamente i video inviati dai vari cantautori (espressamente per questa iniziativa), video che conterranno messaggi a fans ed amici e, naturalmente, brani musicali eseguiti dal vivo nella classica forma “chitarra e voce”.

I video andranno a formare una sorta di catalogo che raccoglierà le proposte musicali dei cantautori che hanno partecipato alle iniziative del Circolo Acustico ma anche di new entry ed ospiti.

Inaugura la rassegna il cantautore Tony Longheu con il suo brano “I’m flying away”

Link al video: ➡️ https://youtu.be/kGrZNZcZdfs

Link al canale Youtube: ➡️ www.youtube.com/user/circoloacustico

received_526744864660109

Lascia una risposta