News

8° COMPLEANNO DEL CIRCOLO ACUSTICO

8° COMPLEANNO DEL CIRCOLO ACUSTICO
SABATO 25 GENNAIO 2020 – ORE 19,30
AQA – ALTA QUALITA’ ARTIGIANA
Via Matteotti, 9 – OSOPPO (UD)

Locandina 8 compleanno

Compie 8 anni di vita il Circolo Acustico, l’iniziativa dedicata ai cantautori regionali, organizzata da Louis Armato,
che in 116 serate ha coinvolto oltre 80 artisti.
La festa si svolgerà sabato 25 gennaio, con inizio alle ore 19,30, all’interno del bar/pasticceria AQA, in via Matteotti n. 9 a Osoppo (UD).
A dimostrazione della vitalità della scena musicale (e cantautorale) friulana, una quindicina di musicisti eseguiranno brani completamente inediti e presenteranno progetti in uscita nel 2020 o pubblicati molto recentemente.
Matteo Canciani, Angelica Lubian, Dario SN, Luca Soncin ed Edi Toffoli parteciperanno alla maratona musicale con le loro ultimissime composizioni. Miky Martina eseguirà la canzone “Foto in bianco e nero”, dedicata ai luoghi della sua adolescenza e presente nel prossimo CD. XOX, direttamente da Pordenone, parlerà del progetto “minimalista” che comincerà a registrare in primavera. Alessio Velliscig farà tappa al Circolo con il suo tour di presentazione del disco “Kama”, appena pubblicato. Bratiska, protagonista di un film psyco-horror, ne anticiperà i contenuti suonando anche un nuovo pezzo.  Silvia & The Fishes on Friday annunceranno il disco in uscita a febbraio ed il loro cambio di direzione (e non solo). Teo Ho & Louis Armato presenteranno
parole e suoni frutto di un lavoro a quattro mani che si concretizzerà in un cd contenente 8 tracce. Tony Longheu anticiperà i contenuti del nuovo capitolo del suo “Bluesbeyond”. Frank Get proporrà, in anteprima, il nuovo disco che uscirà ufficialmente l’8 febbraio a Trieste. Piero Cargnelutti, impegnato proprio in questi giorni nelle registrazioni del CD dei suoi TRABEAT, eseguirà uno dei nuovi pezzi. Franco Giordani accompagnerà con una canzone inedita la presentazione
del suo recentissimo libro “Il profumo della brina” dedicato alla sua infanzia in Valcellina. La scaletta e l’ordine di esibizione saranno resi noti la sera stessa. Saranno presenti anche alcuni ospiti.
Una simpatica lotteria e l’immancabile torta di compleanno, realizzata appositamente dal cantautore/pasticcere Luca Soncin, concluderanno la serata.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2301998473425557/
Sito internet: https://www.circoloacustico.com/

Lascia un commento