Sabato 12 ottobre – Circolo Acustico n. 113 – AQA – Osoppo (UD)

Circolo Acustico n.113 all’ AQA di OSOPPO
Sabato 12 ottobre 2019, ore 20,00

 

Il cast del Circolo Acustico n. 113: 
PRISKA
SILVIA MICHELOTTI
LUCA SONCIN
LOUIS ARMATO

Circolo 113

Riprendono all’ AQA di Osoppo gli appuntamenti con la musica dal vivo. Per la seconda stagione consecutiva, il Circolo Acustico sarà protagonista della programmazione, con appuntamenti regolari che vedranno la partecipazione di cantautori affermati, ma anche di esordienti provenienti da tutto il Friuli. Il Circolo Acustico numero 113, si svolgerà sabato 12 ottobre, a partire dalle ore 20,00, e vedrà la partecipazione di due cantautrici, Priska (che ha da poco pubblicato il suo quarto cd “Soli che si appartengono”) e Silvia Michelotti (autrice del concept album “Il Princip Content e altris contis”), del “padrone di casa” Luca Soncin (il quale non mancherà di proporre qualche sua nuova composizione) e dell’organizzatore del Circolo Louis Armato (attualmente impegnato nella scrittura di brani con il “collega” Teo Ho e nel recupero di materiale dei Carillon!).
Come sempre sarà possibile consumare l’ottima pizza ed i prodotti proposti da AQA Alta Qualità Artigiana.
Per prenotazioni: 0432 975185

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1143705785816365/

Info: www.circoloacustico.com

 

✽ PRISKA: musicista, cantautrice. Diplomata in chitarra classica, si dedica all’insegnamento musicale e a scrivere canzoni. Ha finora pubblicato 4 CD: “La fureur de Papavoine” (Nota, 2006), scritto a quattro mani con il cantautore Lino Straulino, “Eppure ti vedo ancora” (Nota, 2010) , “Souvenir de Printemps” (La Chouette, 2015) e “Soli che si appartengono” (La Chouette, 2019).
Testi in francese, italiano, friulano. Predilizione per la lingua francese e le atmosfere intimiste.
Www.priskamusic.com

✽ SILVIA MICHELOTTI: cantautrice ispirata e creativa, compone canzoni in italiano, friulano e inglese. E’ molto prolifica e i CD che ha realizzato raccolgono soltanto una minima parte della sua produzione musicale. Dopo i CD “Sono lagrimis o stelis?” (2001) e “Alis” (2005), quest’anno è uscito il suo terzo lavoro in studio intitolato “Il Princip Content e altris contis”: un concept album interamente dedicato alle fiabe di Oscar Wilde della raccolta “Il Principe Felice e altri racconti”. La canzone “Hans”, appartenente a quest’ultima produzione, ha vinto la selezione per il Festival Suns Europe 2019 che si terrà a fine novembre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

✽ LUCA SONCIN: inizia a scrivere testi già da adolescente. Dopo vari percorsi musicali, nel 1997, con l’amico Manuel Minute fonda gli Eufonia gruppo che oltre a far musica propria vantava un notevole repertorio di cover di grandi classici del rock anni 60/70/80. Nel 2004 inizia un percorso da solista, sempre accompagnato dagli Eufonia, calcando prestigiosi palchi nazionali. Nel 2013 fa un’esperienza come interprete dei grandi classici della canzone italiana con i RangeAcuto trio vocale (con Mattia Cocco e Samanta Miani). Ha al suo attivo 5 CD di cui 3 registrati con gli Eufonia e 2 da singolo. Tuttora continua a scrivere ed interpretare le sue canzoni continuando a studiare e sperimentare i vari aspetti della musica…

✽ LOUIS ARMATO: chitarrista e cantante in formazioni pop e rock (Carillon!, Cleverness, Rejoice, Bad Memory, Mercenary God, Angelica Lubian band), è stato anche responsabile del sito internetwww.rocknotes.itche, dal 2000 al 2017, si è occupato di musica, arte e spettacolo in Friuli Venezia Giulia.
Ha condotto la trasmissione radiofonica “Rocknotes.it” su Radio Onde Furlane e pubblicato articoli sulle proposte artistiche friulane nelle pagine del settimanale “Il Friuli”. Nel 2011 ha raccolto il meglio della propria produzione nel cd “Blang!”, (pubblicato dall’ etichetta discografica AUAdigital), che comprende brani scritti e registrati a partire dal 1981.
E’ ideatore ed organizzatore del CIRCOLO ACUSTICO, un format-concerto che, in oltre sei anni di vita , ha coinvolto circa 70 cantautori friulani in 100 serate.
Insieme ai veneti SKULLJERKS ha pubblicato il cd punk BURNING DAYS.
Il suo ultimo cd, prodotto da ELLERRE RECORDS ed AUA RECORDS, si intitola RADIOLIVE e comprende registrazioni dal vivo realizzate in vari studi radiofonici nel corso degli ultimi anni.
Ha prodotto due compilation del Circolo Acustico, pubblicate da AUA Records, “Circolo Acustico vol.1” e “Circolo Acustico vol.2”.
Il 3 settembre 2018, ELLERRE RECORDS di Mestre ha pubblicato il nuovo singolo di Louis Armato “TRUST MYSELF”, registrato presso il 1911 ANALOG RECORDING STUDIO, promosso con un video realizzato da BELGARAGE PRODUCTIONS.
Il video è visibile a questo indirizzo:https://youtu.be/qisYJUlK55M
Il 23 febbraio 2019 è stato presentato il cd antologico dei Carillon! “Dettagli (1984-1994)”.
www.louisarmato.com

♫ website ★www.circoloacustico.com
♫ youtube ★https://www.youtube.com/user/circoloacustico
♫ instagram ★https://instagram.com/circoloacustico
♫ fb page ★https://www.facebook.com/CircoloAcustico

Lascia una risposta